Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Trail Casola Valsenio

Domenica ultimo appuntamento del trittico della Valle del Senio con il Trail Uisp Emilia-Romagna. Per i podisti un percorso di 21 km e una gara non competitiva

Traildalla redazione Uisp Emilia-Romagna

RAVENNA – Terzo e ultimo appuntamento di trail Uisp organizzato dal Tè Bota Team di Solarolo. Domenica 13 marzo l'appuntamento, all'interno del calendario Trail Uisp Emilia-Romagna, è nel Ravennate per la quarta edizione del Trail di Casola Valsenio. Ritrovo alle 7 davanti al campo sportivo di Casola (via Cantone).

Partenza alle 9 con due percorsi a disposizione dei podisti , uno di 21 km e una gara non competitiva di 9 km. Per partecipare è necessario avere la tessera Fidal o Uisp 2016 e il certificato di idoneità sportiva agonistica. All'appuntamento di domenica, ultimo de trittico della Valle del Senio, è cosigliato avere scarpe da trail, oltre a un kit composto da cellulare carico, acqua, telo di sopravvivenza e un fischietto. Lungo il percorso gli atleti potranno trovare due punti ristoro, che si aggiungono al pasta party dell'arrivo.

Per partecipare è necessario iscriversi, scaricando gli appositi moduli o rivolgendosi  allo Sport Gm di Solarolo (tel. 0546-51127). Il costo di iscrizione al trail è di 22 euro fino all'11 marzo (compreso anche il pacco  gara, pasta party al coperto e doccia), mentre per la gara non competitiva è di 10 euro, comprensivi di pacco gara e ristori.

Scarica il volantino

Scarica il regolamento

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione